La finestra dell’universo

 

This is the Italian edition of ”The window of the universe”.

 

 

“Una ragazza guarda il mare attraverso la finestra dell’universo. Cosa può vedere?” Questo libro descrive la natura della Cambogia, ispirato dai paesaggi. Scoprite il mondo anche voi attraverso questa finestra dell’universo. Tutti le immagini sono tratte dai dipinti ad acquerello di Hiroto Aoyagi.

 

 

 

 

 

 

 

Translated by Kaoru Aoyagi, a sister of mine. The picture book contains 18 pages.

Disponibile ora su kindle, Amazon
 

 
 

La didascalia del dipinto “Una signora anziana e i fiori”

 

 

 

 

Ho visto tante volte questa signora anziana a Kampot. Lei raccoglie le bottiglie di plastica ed altre cose per rivenderle. Non solo questa signora lo fa, ma anche altre persone lo fanno. È impressionante come questa piccola e vecchia signora traini un carretto così grande, ma è veramente molto allegra e parla ad alta voce.

Ho voluto dipingerla e ho sostituito i rifiuti con i fiori. Si tratta solo una fantasia ma anche di una sostituzione artistica. Questa è un’immaginazione oppure il mio desiderio che il mondo dovrebbe essere così, non com’è ora in realtà.

Noi viviamo in un mondo così e questo succede non solo in Cambogia. Le condizioni sono diverse ma ci sono situazioni somiglianti ovunque. Quando ero piccolo, ero sicuro che il mondo si sarebbe migliorato in futuro ma sembra che siamo impantanati per alcune cose. Noi sappiamo probabilmente i perché.

 







コメントを残す

メールアドレスが公開されることはありません。 * が付いている欄は必須項目です